Dallo scorso  15 Ottobre 2021 il Green Pass oltre ad essere obbligatorio per  accedere all’interno dei luoghi al chiuso come ristoranti, palestre, teatri, musei, cinema, lo e’ diventato anche per l’ingresso in azienda dei lavoratori.

Gestori e Titolari sono autorizzati a verificare la validità del Green Pass.
Le sanzioni in caso di violazione vanno dai 400 ai 1000 euro, sia a carico dell’esercente sia da carico dell’utente. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni.

 

Soluzioni :

Scanner Termici e Controllo Mascherina

Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie di  Face Detection, questi sistemi sono in grado di  rilevare il punto corretto per la misurazione della temperatura,

 discriminando eventuali sorgenti calde o fredde, ad esempio una tazza di tè bollente.

Ne consegue un significativo incremento delle performance di rilevazione estremamente precisa senza falsi positivi, con un livello di accuratezza inferiore a 0,5°C, in un range di temperatura compreso tra 30°C e 45°C.

Tutti questi sistemi sono inoltre dotati di verifica del corretto uso della mascherina, obbligatoria seconda le normative vigenti.

Lettore di Green Pass

Lettore di Green Pass

Il lettore Green Pass è l’ultima novità introdotta dal decreto necessaria per il controllo dei contagi da Covid-19.

Grazie agli ultimi sistemi presenti nel mercato sarà possibile leggere il QR-code del Green Pass e verificarne la validità oltre a misurare la temperatura corporea e verificare se l’utente ha indossato la mascherina.

 

E’ possibile inoltre abbinare e programmare questi sitemi per gestire il controllo accessi degli ospiti solo se tutti i parametri sono rispettati.

Accesso Tramite Tornelli:

Tutte le tecnologie precedenti possono essere abbinate ai tornelli di accesso e ad altri automatismi vari.

E’ possibile così riuscire ad ottenere un ecosistema completo di controllo accessi del tutto automatizzato e sicuro.

 

Documenti Utili:

Per qualsisi Informazione Non esitate a contattarci

+39 329 964 0393